SPEDIZIONE E CONSEGNA 

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di SGF srls o sua delegata. 

Spediamo con corrieri specializzati in mobili e arredamento per garantire il livello di servizio e l’integrità del prodotto; spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche con corriere espresso. 

LA SPEDIZIONE 

I tempi e le spese di spedizione sono da considerarsi in circa 30 giorni e variano in base all’articolo o gli articoli acquistati. Nella pagina di dettaglio del prodotto possono essere specificati i tempi di consegna, che possono variare molto velocemente in base al flusso di ordini ricevuti. Le spese di spedizione vengono calcolate in base al volume dell’articolo nel sua confezione di imballo anche se risultano gratuite. 

Non è possibile posticipare la data di consegna dopo che l’ordine è stato spedito, eventuali spese di giacenze saranno addebitate al cliente prima dello svincolo della giacenza,il corriere tentera’ 2 volte il contatto telefonico prima della messa in giacenza. Nel caso di rientro della merce presso il nostro magazzino sarà addebbitato il costo di spedizione di andata (anche se l’articolo è in spedizione gratuita), spedizione di ritorno e apertura pratica di giacenza. Il preavviso telefonico è un servizio aggiuntivo che SGF srls sceglie di fornire al momento dell’ordine gratuitamente. 

Tutte le nostre spedizioni prevedono la consegna al piano strada, la consegna al piano è un servizio extra che non puo’ essere effettuato. 

Il tempo di consegna puramente indicativo è di circa 30 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, potrà avvenire negli orari d’ufficio: dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni non festivi, dal lunedì al venerdì. 

Le consegne avvengono all’indirizzo dichiarato dal cliente e il cliente dovrà indicare un numero di telefono affinché il corriere possa contattarlo per la consegna da considerarsi a sponda camion,il facchinaggio all’interno dell’abitazione non e’ compreso nella spedizione. 

ATTENZIONE 

Noi mettiamo molta cura nell’imballo dei nostri prodotti. 

Le spese di spedizione comprese nel prezzo riguardano il trasporto dal nostro magazzino all’ indirizzo indicato per la spedizione dal cliente,consegna sponda camion. Non è compreso il facchinaggio, lo scarico dei mobili e il montaggio. 

Chiunque si rifiutasse di scaricare i mobili per eventi non dovuti all’ imballaggio o al trasporto sarà tenuto responsabile del pagamento del trasporto, sia dell’andata sia del ritorno della merce. 

La ferramenta (pomoli, maniglie, bocchette e chiavi) sono in dotazione, il montaggio degli stessi è cura del cliente. La spedizione GRATIS è intesa a sponda camion ed il facchinaggio con consegna al piano (anche piano terra ) non è compreso. 

Qualora la destinazione della merce sia un’isola o centro storico o zona a traffico limitato o zone secondo i corrieri definite “disagiate” è prevista una maggiorazione. La preghiamo pertanto prima di inoltrare l’ordine di chiedere una quotazione inviando una mail a info@lionslinea.com. 

La quotazione varia in base alla quantità di merce e alla particolarità della destinazione. Le consegne nei periodi cosidetti “di punta” precedenti alle feste natalizie e alle vacanze estive potrebbero subire ritardi consistenti.

 

E’ a discrezione di SGF srls l’invio del mobile smontato (qualora possibile) o intero, questo in base alle migliori condizioni di trasporto e  imballo e alle quotazioni in essere in quel momento per tali servizi.
E’ a carico del cliente informarsi di volta in volta se l’articolo di interesse viene spedito intero smontato e se smontato in quanti pezzi. E’ altresì a carico del cliente informarsi sulle modalità di imballo del prodotto.